Unleashed Media Inc.






       


 

 


News








Benvenuti in


Presentazione Attività:

La CORIN S.r.l. ha maturato tramite i lavori sino ad oggi acquisiti, una vasta esperienza nel campo della pro-gettazione, della realizzazione e della manutenzione di impianti tecnologici.
Il campo operativo spazia dall’impiantistica civile (riscaldamento ed igienico-sanitari), agli impianti termo-fluidici in genere (pipe line), agli impianti tecnologici di distribuzione fluidi nel campo industriale (vapore, ac-qua surriscaldata, olio diatermico, aria compressa, metano, antincendio, ecc.), ad impianti specifici (reti ac-ciaio inossidabile AISI 304 e AISI 316 normali e protette, reti in polietilene/PVC per acidi, saldature da sottoporre a controlli non distruttivi).
Particolare esperienza è stata maturata nel campo della costruzione e prefabbricazione di impianti a servizio di stabilimenti alimentari, nella distribuzione di impianti servizi, nelle linee di produzione e trasporto materie prime, nonché di automazione ed industrializzazione.
La strutturazione aziendale rappresenta tangibilmente la notevole flessibilità, dando garanzie di competenza specifica, nel contempo le sinergie permettono di fornire impianti completi per i settori Automobilistico, Alimentare, Impiantistico ed Ecologico-Ambientale.
Nell’organico sono compresi, oltre ad operai specializzati di elevata affidabilità, anche saldatori patentati per interventi su impianti specifici, e Tecnici Progettisti, abilitati alla redazione e firma di progetti termo-tecnici.
La CORIN S.r.l. affronta e risolve, nel modo più consono ai bisogni del cliente, le molteplici esigenze connesse alla progettazione ed alla realizzazione di impianti industriali, sia di produzione che di distribuzione fluidi energetici e tecnologici.
E' in grado inoltre di fornire progettazioni specifiche, rivolte in particolare al la verifica ed al rispetto delle vigenti normative, quali ad esempio le norme di prevenzione incendi, sul risparmio energetico, ecc.
Grazie alla sua affidabile metodologia operativa, si propone per lo sviluppo di programmi con realizzazioni complete.
La struttura di progettazione utilizza i sistemi informatici CAD che operano in ambiente WINDOWS e sono supportati per le realizzazioni grafiche da stazioni di plottaggio e stampa.
La struttura manifatturiera per le lavorazioni meccaniche e di carpenteria è completamente autosufficiente.
Ha un valido indotto che può, secondo le lavorazioni specifiche, contribuire sotto il controllo specifico della CORIN S.r.l. alla prefabbricazione in officina di particolari a disegno.